Ti è mai capitato di perderti all’estero ed avere bisogno urgente di connessione? Trovarti senza wifi disponibili o ancora peggio con una sim locale che non ha campo? A noi purtroppo è successo molte volte, in diversi paesi, finché non abbiamo scoperto che usando una E-SIM di qualità avremmo evitato questo problema, oltre che le lunghissime code in aeroporto per acquistarle e il rischio di comprare a prezzi disonesti e gonfiati per i turisti.

Con una connessione internet ovunque tu vada non potrai mai perderti, e risparmiando sui costi di roaming, Saily è davvero la soluzione perfetta.
Saily è una nuova eSim creata da Nord Security, la stessa azienda di NordVPN, con la quale puoi scegliere tra diversi piani eSIM in oltre 160 paesi. Puoi addirittura acquistare un piano per regione, ovvero per più stati in una stessa area geografica, ed esiste addirittura il piano globale che comprende 105 paesi, e attivandolo si può navigare in quasi tutti gli stati del mondo con un solo pacchetto dati.
Ma come funziona?
Super semplice! Clicca su saily.com/esplora e avrai uno sconto del 15% sul primo acquisto oppure scarica la app e utilizza il codice ESPLORA al momento del pagamento per avere lo sconto. L’app è disponibile sia su dispositivi iOS che Android.

In questo video ti mostriamo nel dettaglio come scaricarla ed attivarla :)
Crea un account, cerca lo stato in cui andrai, scegli il piano con i giga che preferisci e compralo con due click, ci metterai meno di un minuto. Prima di partire installa la e-sim sul telefono e così facendo hai tutto pronto prima della partenza, al tuo arrivo a destinazione dovrai solamente attivarla e sarai online da subito.
Seguici su Instagram per vedere come funziona Saily in viaggio!
Comments